martedì 11 ottobre 2011

PELINI (MRSI): IL GOVERNO DI RESPONSABILITA’ NAZIONALE? NON CONVINCE!

ATUTTADESTRA (Quotidiano)
PELINI (MRSI): IL GOVERNO DI RESPONSABILITA’ NAZIONALE? NON CONVINCE!

Questa moda che è uscita di chiedere le dimissioni del Governo Berlusconi legittimamente eletto nel 2008 per mettere su un Governo di responsabilità nazionale è solo un modo per andare al Governo da parte delle opposizioni e da imprenditori che si vogliono dare alla politica mettendo dentro questo fantomatico governo tutti, formando insomma più che un Governo di Responsabilità Nazionale un Governo Minestrone o un Minestrone Nazionale che porterebbe alla paralisi il paese per ovvi motivi.

Ma come si può pensare che persone che bene o male hanno tutti governato negli ultimi 20 anni formando coalizioni che si presume siano state formate da valori comuni e che non ostante ciò sono cadute per idee diverse tra i partiti che le costituivano, possano mettere insieme un governo che vada dal Centrodestra all’estrema Sinistra?

Questa è pura fantapolitica! Noi del MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA, sosterremo il Governo Berlusconi fino alla naturale conclusione del suo mandato e dopo chiederò personalmente al PDL se interessato un tavolo per discutere insieme di innovazione Ricerca scientifica Libera, Sanità e nuove generazioni.

Pres. Paolo Pelini
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA