venerdì 14 ottobre 2011

MRSI: GLI INDIGNADOS ITALIANI? I SOLITI COMUNISTI!

MRSI: GLI INDIGNADOS ITALIANI? I SOLITI COMUNISTI!

Gli Indignados Italiani non sono altro che i soliti Comunisti e gente di sinistra che vuole creare caos nel paese e che l'anno scorso hanno creato il disaggi nelle nostre università e nelle nostre piazze, con la scusa della riforma gelmini.



D'altronde noi del MRSI l'avevano previsto già da Agosto con una lettera aperta ai giornali ripresa sono naturalmente da alcuni quotidiani vicini al centrodestra:”

ROMA 26/08/2011 - Abbiamo appreso che i Movimenti studenteschi di sinistra vicini alla Casta dei Ricercatori insieme alla CGIL sono pronti a ritrasformare anche quest'anno, le nostre Università in cortei a cielo aperto contro il Governo

Il Movimento di Centro Destra MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI chiede ai media che questa volta sia data veramente visibilità a chi come noi vuole veramente studiare per una Italia migliore ed' un Futuro meritocratico senza caste e chi invece vuole mantenere lo status quo. Il Governo, non si lasci intimidire.

MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA”

Siamo stati profeti di sventura? Forse!

Non è un problema di crisi come si vuole far credere, ma i compagni, indignati o come si fanno chiamare oggi vogliono solo lo scontro per abbattere Berlusconi.

Noi ribadiamo che siamo pronti a far valere le nostre idee per il bene del paese. Ma pare che se in questo paese non si scende in piazza a lanciar uova contro il parlamento italiano o non si è un movimento di sinistra che attacca il presidente del consiglio Berlusconi legittimamente eletto dal popolo non si ha spazio tra i media.

Pres.Paolo Pelini

MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI



http://www.movimentoricercascientificaitaliana.org