venerdì 14 ottobre 2011

MRSI: GLI INDIGNADOS ITALIANI? I SOLITI COMUNISTI!

MRSI: GLI INDIGNADOS ITALIANI? I SOLITI COMUNISTI!

Gli Indignados Italiani non sono altro che i soliti Comunisti e gente di sinistra che vuole creare caos nel paese e che l'anno scorso hanno creato il disaggi nelle nostre università e nelle nostre piazze, con la scusa della riforma gelmini.



D'altronde noi del MRSI l'avevano previsto già da Agosto con una lettera aperta ai giornali ripresa sono naturalmente da alcuni quotidiani vicini al centrodestra:”

ROMA 26/08/2011 - Abbiamo appreso che i Movimenti studenteschi di sinistra vicini alla Casta dei Ricercatori insieme alla CGIL sono pronti a ritrasformare anche quest'anno, le nostre Università in cortei a cielo aperto contro il Governo

Il Movimento di Centro Destra MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI chiede ai media che questa volta sia data veramente visibilità a chi come noi vuole veramente studiare per una Italia migliore ed' un Futuro meritocratico senza caste e chi invece vuole mantenere lo status quo. Il Governo, non si lasci intimidire.

MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA”

Siamo stati profeti di sventura? Forse!

Non è un problema di crisi come si vuole far credere, ma i compagni, indignati o come si fanno chiamare oggi vogliono solo lo scontro per abbattere Berlusconi.

Noi ribadiamo che siamo pronti a far valere le nostre idee per il bene del paese. Ma pare che se in questo paese non si scende in piazza a lanciar uova contro il parlamento italiano o non si è un movimento di sinistra che attacca il presidente del consiglio Berlusconi legittimamente eletto dal popolo non si ha spazio tra i media.

Pres.Paolo Pelini

MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI



http://www.movimentoricercascientificaitaliana.org

martedì 11 ottobre 2011

PELINI (MRSI): IL GOVERNO DI RESPONSABILITA’ NAZIONALE? NON CONVINCE!

ATUTTADESTRA (Quotidiano)
PELINI (MRSI): IL GOVERNO DI RESPONSABILITA’ NAZIONALE? NON CONVINCE!

Questa moda che è uscita di chiedere le dimissioni del Governo Berlusconi legittimamente eletto nel 2008 per mettere su un Governo di responsabilità nazionale è solo un modo per andare al Governo da parte delle opposizioni e da imprenditori che si vogliono dare alla politica mettendo dentro questo fantomatico governo tutti, formando insomma più che un Governo di Responsabilità Nazionale un Governo Minestrone o un Minestrone Nazionale che porterebbe alla paralisi il paese per ovvi motivi.

Ma come si può pensare che persone che bene o male hanno tutti governato negli ultimi 20 anni formando coalizioni che si presume siano state formate da valori comuni e che non ostante ciò sono cadute per idee diverse tra i partiti che le costituivano, possano mettere insieme un governo che vada dal Centrodestra all’estrema Sinistra?

Questa è pura fantapolitica! Noi del MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA, sosterremo il Governo Berlusconi fino alla naturale conclusione del suo mandato e dopo chiederò personalmente al PDL se interessato un tavolo per discutere insieme di innovazione Ricerca scientifica Libera, Sanità e nuove generazioni.

Pres. Paolo Pelini
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA

domenica 2 ottobre 2011

Paolo Pelini(MRSI): ATTENZIONE AL RITORNO DELL'ULIVO

ATTENZIONE AL RITORNO DELL'ULIVO: Prodi quando lasciò la politica, almeno cosi diceva, "lascio per dedicarmi ai miei nipotini," ma evidentemente il richiamo dell'ulivo è più forte di lui. A sinistra si stanno riformando tutte le basi per un ritorno al passato e al vecchio Ulivo. stiamo attenti! L'Italia non può permettersi un terzo governo Prodi . E' vero Prodi ha detto che non vuole più fare pol...itica attiva ma chi ci crede??? vedrete che o lui direttamente o tramite Vendola riscenderà in campo
Su una cosa sono d'accordo con Prodi: bisogna creare una piattaforma comune tra i movimenti ma tra movimenti del centro destra per una nuova Italia e non per una Italia fallimentare guidata dal Centrosinistra

Adesso si critica tanto il Governo Berlusconi ma, qualcuno si ricorda le critiche e le proteste durante il precedente Governo guidato da Prodi??
Con l'unica differenza che oggi siamo stati investiti da una crisi internazionale mentre sotto il Governo dell'univo non c'era nessuna crisi ma le tasse erano state aumentate a tutti lo stesso
Gli Italiani prima di riconsegnare L'Italia in mano alla Sinistra Ci pensino bene perchè questa volta potremmo non poterci rialzare più

Paolo Pelini
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI