giovedì 14 luglio 2011

PAOLO PELINI (MRSI) IL REFERENDUM SUL BIOTESTAMENTO DI IGNAZIO MARINO DIMOSTRA LE CONTRADDIZIONI DEL PD SULLA VITA!

PAOLO PELINI (MRSI) IL REFERENDUM SUL BIOTESTAMENTO DI IGNAZIO MARINO DIMOSTRA LE CONTRADDIZIONI DEL PD SULLA VITA!

Non riesco a capire come si possa essere contro il Nucleare e poi voler indire un referendum per abrogare una legge per la vita come quella del centrodestra sul Biotestamento per una legge pro morte!
Vorrei chiedere all'onorevole Ignazio Marino, ma ha mai pensato che magari un paziente possa voler cambiare idea e una legge, come la concepiscono alcuni di voi del PD e i Radicali, di fatto condanna chi non può più esprimersi alla morte, perchè gli viene tolta l'alimentazione che a mio avviso non è una forma di cura, ma la base della vita che non può essere considerata terapia.
Io sono favorevolissimo nei confronti della legge che il centrodestra ha approvato alla camera e che si accinge ad approvare al senato, perchè è per la vita!
Ma mi piacerebbe che il PD indicesse un Referendum contro, perchè si manifesterebbero ancora una volta le contraddizioni del centrosinistra su temi veramente importanti come la vita.
In fine esprimo i miei ringraziamenti ancora una volta al Sottosegretario On. Eugenia Roccella e al Ministro Sacconi perchè più di tutti si sono spesi a favore di una legge pro vita.
Pres. Paolo Pelini
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI

http://www.movimentoricercascientificaitaliana.org