domenica 9 giugno 2013
MRSI: Il Ministro Carrozza e il Governo prendono in giro i Ricercatori egli Studenti
Carrozza su Università e Ricerca: "Potenziare l’interazione e la contaminazione tra il mondo della ricerca pubblica e le imprese"
PAOLO PELINI (MRSI): Trovo queste parole pronuciate dal Ministro Carrozza nella sua audizione al Senato inverosimili. Ma come la Sinistra e il partito del Ministro Carrozza ce l'hanno menata per un anno durante la riforma Gelmini e con loro Molti Professori universitari di sinistra, tanto da arrivare a farci lezioni con solo tre persone no9n su argomenti di nostra competenza ma contro Berlusconi e la Riforma Gelmini? perchè dicevano cheil Governo Berluscoi voleva consegnare L'Università alle aziende e poi il Ministro Carrozza dice la stessa cosa?
Unaltra parte che trovo purtroppo inverosimile se ripeto non si eliminano prima le erbacce costituite dalla Cast dei Ricercatori di sinistra che bloccano i giovani sarebbe le iniziative di “social innovation” per sostenere progetti innovativi di concreta ricaduta
sociale a favore dei giovani sotto i 30 anni m che attualmente con la presenza di questa casta diventa solo un modo per far rubare le ricerche di un Giovane se gli viene permesso di attuarle da parte di Prof. senza scrupoli o di essere minacciato. Questa cosa potrebbe essere risoltà con L'Istituzione come abbiamo annunciato nel nostro programma del MRSI di un Registro che tuteli la paternità di una Scoperta e di una Teoria.
Paolo Pelini Presidente MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI