venerdì 16 settembre 2011

PAOLO PELINI (MRSI): CONTRO LA CASTA DEI RICERCATORI, UN SUSSULTO CHE NON C'E' STATO

PAOLO PELINI (MRSI): CONTRO LA CASTA DEI RICERCATORI, UN SUSSULTO CHE NON C'E' STATO
Dopo la mia Lettera di Denuncia sulla presenza di una Casta che blocca la Ricerca Scientifica in Italia, mi sarei aspettato un sussulto da parte della società civile e del mondo politico per contrastare questo preoccupante fenomeno o meglio questo cancro di cui è malato il nostro paese.
Purtroppo devo constatare che non è cosi, in quanto i media a parte qualche giornale online e qualche giornale di partito non hanno dato minimamente risalto alla mia lettera.
Mi viene da pensare che le cose sarebbero andate diversamente se avessi detto che la colpa della impossibilità di fare una ricerca scientifica libera senza dover chiedere aiuto a nessuno, ma in base al merito, fosse stata del Governo.
Dando cosi un alibi a quelle persone che vogliono far cadere questo governo e mantenere L'Italia in un eterno stallo pur di mantenere il loro status quo e decidere loro quali ricerche si possono o non possono fare, insomma la casta dei ricercatori.
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA non permetterà a queste persone di affondare il nostro paese.
Per salvare l'Italia e uscire dalla crisi bisogna investire sulla ricerca vera
e non su continui attacchi al governo e a ricerche che vengono avviate solo perchè si hanno conoscenze o tessere di partito.
Noi Vogliamo una Italia diversa.
Pres.Paolo Pelini
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA