martedì 27 aprile 2010

Ogni anno muoiono di cancro al polmone 35.000 italiani, forse si deve cambiare strada?

Ogni anno muoiono di cancro al polmone 35.000 italiani, Ma si continua a chiedere ogni anno soldi per la ricerca, ma se si provassero altre strade? altre teoria magari come quella che da anni chiedo che mi sia data la possibilità di dimostrare sulla possibilità che alcuni tipi di tumori al polmone siano causati da batteri pseudomonas? perchè da parte dei media c'è tutta questa voglia di tenere segreta la cosa? perchè non si vuole provare a vedere se ho ragione? e se l'avessi quanti soldi pubblici verrebero risparmiati per ricerche che non stanno portando a nulla? ma forse è proprio questo il punto!
Faccio un Appello al capo dello stato Giorgio Napolitano e al Ministro Fazio perchè valutino queste cose e mi diano la possibilità di avviare la mia ricerca che come più volte ho affermato anche se salverà una sola persona sarà un grande passo avanti.
Paolo Pelini
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA