giovedì 29 aprile 2010

MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA UN GRANDE MOVIMENTO NAZIONALE PER DIFENDERE LA VERA RICERCA SCIENTIFICA!

MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA VUOLE DIVENTARE INSIEME AL VOSTRO AIUTO UN GRANDE MOVIMENTO NAZIONALE PER DIFENDERE LA VERA RICERCA SCIENTIFICA E VALORIZZARE I GIOVANI E I CERVELLI CHE NON DOVRANNO PIù ANDARE ALL’ESTERO!

ISCRIVETEVI NUMEROSI E CAMBIAMO INSIME L'ITALIA
http://www.facebook.com/pages/MRSI-MOVIMENTO-RICERCA-SCIENTIFICA-ITALIANA/156535223686?ref=mf

MRSI dice SI al ritorno al Nucleare!

MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA è a sostegno del Nucleare per non dipendere più dagli altri stati chi si oppone al ritorno del nucleare lo fa solo per rientrare in parlamento cavalcando la paura! Paolo Pelini Presidente MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA

martedì 27 aprile 2010

Ogni anno muoiono di cancro al polmone 35.000 italiani, forse si deve cambiare strada?

Ogni anno muoiono di cancro al polmone 35.000 italiani, Ma si continua a chiedere ogni anno soldi per la ricerca, ma se si provassero altre strade? altre teoria magari come quella che da anni chiedo che mi sia data la possibilità di dimostrare sulla possibilità che alcuni tipi di tumori al polmone siano causati da batteri pseudomonas? perchè da parte dei media c'è tutta questa voglia di tenere segreta la cosa? perchè non si vuole provare a vedere se ho ragione? e se l'avessi quanti soldi pubblici verrebero risparmiati per ricerche che non stanno portando a nulla? ma forse è proprio questo il punto!
Faccio un Appello al capo dello stato Giorgio Napolitano e al Ministro Fazio perchè valutino queste cose e mi diano la possibilità di avviare la mia ricerca che come più volte ho affermato anche se salverà una sola persona sarà un grande passo avanti.
Paolo Pelini
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA

lunedì 26 aprile 2010

SI AL FEDERALISMO MA NON SI PERDA IMPORTANZA DEL VALORE PATRIOTTICO E NAZIONALE!!!!


SI AL FEDERALISMO MA NON SI PERDA IMPORTANZA DEL VALORE PATRIOTTICO E NAZIONALE!!!!
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA

sabato 24 aprile 2010

Appello alle Forze Politiche Perchè tutelino la vera Ricerca Scientifica

Sulla liberta di ricerca e la liberta di sperimentazione non ci siano divisioni politiche tra destra e sinistra la ricerca non appartiene a nessuno e appartiene a tutti indistintamente dal colore politico La Repubblica tuteli il diritto a fare ricerca per tutti secondo art 9 e secondo art 3, 4 come sancisce la nostra costituzione
Paolo Pelini
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA

venerdì 23 aprile 2010

giornata mondiale contro il cancro

Oggi è la giornata mondiale contro i Tumori, è giusto celebrare queste giornate ma a patto che poi si ascoltino e si dia spazio a tutte le ricerche e i lavori cosa che non viene fatta!
Paolo Pelini
Presidente MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA