RISPOSTA AL TENTATIVO DI BOICOTTAGGIO E SCREDITAMENTO MESSO IN ATTO DA ALCUNI SITI NEI CONFRONTI DI PAOLO PELINI
Paolo Pelini
Ha "scoperto" che i tumori polmonari sono causati da particolari batteri, Pseudomonas Solanacearum. Ha rivolto appelli al ministero della salute, all'OMS, a ministri e presidente del consiglio che non gli hanno risposto.
RISPOSTA : ASSOLUTAMENTE FALSO
Così ha affidato le sue parole ad internet e You Tube, preparando dei video ed un sito che ne illustrano le scoperte e le conclusioni.
Secondo questa persona, il tumore polmonare è causato dai batteri Pseudomonas Solanacearum che sono conosciuti per causare l'avvizzimento di numerose specie vegetali. (soprattutto patate, peperoni, pomodori e tabacco). La teoria è illustrata nel sito del sedicente ricercatore.
Non esistono naturalmente riscontri a questa affermazione, ma Paolo Pelini non sembra aver voglia di fare il guaritore, ha solo portato avanti una sua teoria (di certo singolare e non provata nè osservata da altri) ed ora sta a lui dimostrarla. Non risultano "pazienti" trattati da Pelini.
Si presenta in modo piuttosto eccentrico ha iniziato una raccolta di firme per portare all'attenzione del governo le sue idee (ha raccolto una ventina di firme in 10 anni)
RISPOSTA:
FALSO LE FIRME SONO STATE RACCOLTE IN 1 MESE CON OLTRE CENTO FIRME DEPOSITATE IN PARLAMENTO
ed ha pure fondato un partito che per ora conta solo lui come unico componente.
Solitario.
RISPOSTA
FALSO IL NOSTRO MOVIMENTO CONTA PIù DI UNCENTINAIO DI PERSONE SU FACEBOOK
mercoledì 3 marzo 2010
RISPOSTA AL TENTATIVO DI BOICOTTAGGIO E SCREDITAMENTO MESSO IN ATTO DA ALCUNI SITI NEI CONFRONTI DI PAOLO PELINI
Etichette:
medbunker,
paolo pelini,
TUMORE,
tumore polmone