giovedì 4 settembre 2008

LETTERA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA A PAOLO PELINI

PAOLO PELINI:Con la presente lettera volevo ringraziare
la Presidenza della Repubblica segretario generale e il Presidente Giorgio NAPOLITANO per essersi fatto carico di interessare il Ministro della salute On. Maurizio Sacconi in merito alla mia ricerca sul tumore al polmone causato da batteri pseudomonas e della mia richiesta di indire una sperimentazione ufficiale.
Spero di poter avere un colloquio al più presto possibile col Ministro Sacconi e col Ministro Gelmini per poter illustrare loro la mia ricerca e avviare tale sperimentazione come richiesto da più di cento persone che hanno firmato la mia petizione
A prova di quello che affermo allego la lettera che mi è pervenuta dalla Presidenza della Repubblica.
Cordiali e Distinti Saluti
Paolo Pelini
LETTERA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA: