lunedì 11 agosto 2008

Paolo Pelini è solo show?

Paolo Pelini è solo show???
Paolo Pelini: assolutamente NO
questa è la classica accusa per boicottare la mia ricerca insieme ad altre senza alcun fondamento
da parte di persone che non hanno un briciolo di argomenti per contestare la mia ricerca; di fatto non contestano mai la mia ricerca con domande specifiche o argomenti scientifici, ma solo la mia persona.
Ciò dimostra l' assoluta mancanza di argomenti o di competenza; di fatto non ho avuto ancora il piacere di essere contestato da nessun oncologo o ricercatore esperto in materia e comunque da nessuno che abbia il coraggio di mettere visibile nome e cognome oltre che professione.
Per tale motivo le opignioni di queste persone non mi smuovono dalla mia posizione e mi sono del tutto indiferenti e attendo che qualche oncologo si faccia vivo. Oltre tutto ho numerose testimonianze e le firme che sto raccogliendo sono una prova molto più evidenti delle parole. La gente vera vuole una sperimentazione.
Io ho dati e oltre tutto i batteri gli ho scoperti e sono pronto in qualunque momento a mostrarli alla comunità scientifica e ai Ministreri competenti,
ma come ho già detto la gente deve sapere che esiste tale ricerca.
http://www.tumori-batteri.info