sabato 19 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA: MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA CHIEDE ALLEANZA E COLLABORAZIONE AL MOVIMENTO 3L LISTA LAVORO E LIBERTA’ DI GIULIO TREMONTI
COMUNICATO STAMPA: MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA CHIEDE ALLEANZA E COLLABORAZIONE AL MOVIMENTO 3L LISTA LAVORO E LIBERTA’ DI GIULIO TREMONTI
In questo ultimo anno noi Giovani siamo stati insultati da un Governo che ha cercato in tutti i modi uno scontro generazionale, un Governo Formato da una Casta di Baroni Universitari che da sempre noi del MRSI cerchiamo di far venire alla luce perchè sono loro che bloccano il paese e le ricerche in Italia.
Mi chiamo Paolo Pelini, e sono il Presidente del Movimento Politico Di CentroDestra MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA. Il progetto del nostro movimento non è nato per occupare posti in parlamento ma per liberare posti nella ricerca a favore dei giovani e del merito e per risollevare finalmente il nostro paese ed’ estirpare l’erbacce che controllano e bloccano a loro piacimento la vera ricerca scientifica e costringono noi giovani o a rinunciare al nostro sogno scendendo a compromessi con loro o a dover andare via dall’Italia, Questo deve finire.
Io stesso sono stato vittima della casta dei Ricercatori che hanno consegnato Una mia Ricerca sul cancro al polmone nelle mani di un altro stato la Corea sono perchè sono uno studente e quindi pare che in questo paese non merito attenzione.
Per questo chiedo un’ alleanza tra il Movimento 3L Lista Lavoro e Libertà per la Patria del Prof. Giulio TREMONTI e MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA e gli altri suoi alleati per cambiare e risollevare il paese loro 3L e LNP in parlamento e nella piazza reale MRSI nella piazza virtuale contro quelle persone che bloccano il futuro a noi giovani una su tutte Casta dei Ricercatori nelle Università molte volte di sinistra.
Sono sicuro che con il Prof. Tremonti e con gli altri alleati troveremo un accordo, perchè Il suo Programma è vicino al nostro su Ricerca e Istruzione, Che se attuato per intero con l’aggiunta di alcune nostre proposte potrà risollevare il Paese in ambito Scientifico e farci uscire veramente dalla Crisi.
Ecco alcuni nostre proposte: MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI
Investimenti sulla Ricerca Scientifica basata sul merito e sulle scoperte e non sulla persona che presenta il progetto di ricerca o sui suoi appoggi politici e non.
Azzeramento gli enti preposti al controllo dei finanziamenti per le ricerche e loro nuova riorganizazzione su standard europei e internazionali.
Possibilità di accesso ai finanziamenti per giovani ricercatori anche a studenti se hanno proposte di ricerca credibbili vagliate da una commissione preposta.
Registro OnLine degli progetti di ricerca degli Enti e associazioni che dovranno dichiarare il tipo di progetto in corso e il tipo di finanziamento ottenuto (Pubblico o Privato)
Registro Online Per la Registrazione delle Ricerche e Teorie sul modello SIAE per garantire ad’ ogni ricercatore la paternità della propria Ricerca o Teoria
Eliminare Test Ammissione Università e sostituirlo con un sistema di selezione Francese o Spagnolo.
Abbiamo in oltre in comune gli stessi valori fondativi :I NOSTRI VALORI
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA si riconoscono nei valori della dignità della persona, nell’ importanza della famiglia, nella difesa della patria e dei valori nazionali , nel cristianesimo come guida morale,nella libertà della ricerca scientifica senza se e senza ma,nella giustizia e nel libero pensiero e in tutti quei valori dettati nella nostra carta costituzionale.
Oltre che nella nostra missione che le riassumo in questo spot che le allego che abbiamo pubblicato sul web:
http://www.youreporter.it/video_Elezioni_Politiche_2013_MOVIMENTO_POLITICO_MRSI_2
Noi per le elezioni politiche come avevamo già annunciato nel nostro spot elettorale: “sosterremo quei partiti e coalizioni che avrebbero appoggiato il nostro programma su Ricerca e Università”
Se Tremonti e gli amici della Lega sosterrano il nostro programma noi sosterremo TREMONTI come Premier.
Pres. Paolo Pelini
Movimento Politico On-Line di Centro Destra
MRSI MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA
http://www.movimentoricercascientificaitaliana.org
domenica 6 gennaio 2013
Paolo Pelini (MRSI): ECCO LE NOSTRE DOMANDE A CUI MONTI NON HA RISPOSTO SU TWITTER troppo difficili per lui.
Paolo Pelini (MRSI): ECCO LE NOSTRE DOMANDE A CUI MONTI NON HA RISPOSTO SU TWITTER troppo difficili per lui.
Paolo Pelini Presidente del MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI critica Monti ” Il solito Politico che sfugge al contradittorio!”
Altro che risposto a Tutte le domande su Twitter. In realtà Monti avrà risposto appena a 14 domande e sicuramente a quelle di cui sapeva rispondere e sicurmente non ha avuto il coraggio di rispondere alle nostre domande e alle nostre critiche dimostrando che lui è il solito politico che non accetta il contradittorio.
Pres. Paolo Pelini
MOVIMENTO RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA MRSI
ECCO LE NOSTRE DOMANDE A CUI MONTI NON HA RISPOSTO :
@SenatoreMonti Con che coraggio si presenta dopo che lei e i suoi Ministri avete offeso noi giovani con parole tipo Ciusi? @paolopelini
MRSI @movimentomrsi
@SenatoreMonti Come fa a dire che Lei è il nuovo quando si è alleto con zombi vecchi di trent’anni come Fini e Casini?
MRSI @movimentomrsi
@SenatoreMonti Lei stesso è in politica dal 94 in Europa come fa a definirsi Nuovo? @movimentomrsi
MRSI @movimentomrsi
@SenatoreMonti Vuole abbassare le tasse quando lei stesso le ha alzate. Ma ci ha preso per degli idioti? @movimentomrsi @paolopelini
MRSI MRSI @movimentomrsi
@SenatoreMonti La società civile di cui sarà composta la sua lista sarà ovviamente tutti exprofessori vicini alla pensione!
Che hanno scambiato la Politica per una casa di riposo vero??
SenatoreMonti è stato commissario europeo del Mercato Interno nel 1995 ;sotto Prodi 2004.Lei sarebbe il nuovo della politica? @paolopelini
MRSI @movimentomrsi
@SenatoreMonti è favorevole ai matrimoni omosessuali ed eventualmente alle adozioni?
Iscriviti a:
Post (Atom)